:D Chi segue le mie gesta :D

02 novembre 2009

Il "puff" cappello

Per la serie "ho pochi cappelli" ecco la mia nuova creatura!


Il Puff Cappello!

No, non è il cappello dei Puffi, anche se il colore può ingannare... ma un cappello facilissimo e velocissimo da fare e devo dire che fa anche una bella figura!

Il tutorial è qui! Andate a visitare questo sito perchè è veramente utile ed ha tanti progetti!
Ma passiamo alle foto!















Ho voluto mettere anche la foto dall'alto perchè ha un effetto davvero stupendo! L'unica cosa è che tra i buchi passa l'aria!!!! Ma presto rimedierò mettendo una fodera o della stoffa di lana...Oppure ditemi voi! A domani e...

HAPPY HALLOWEEN!!


6 commenti:

  1. hai fatto bene a mettere la vista dall'alto...dà davvero un bell'effetto ;)

    RispondiElimina
  2. E poi è veramente facilissimo! E' solo un punto ripetuto!

    RispondiElimina
  3. mi piace mi piace mi piaceeeee me lo facciooooo :D grazie per il link del tutorial :* bravaaaa!

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina, sono appena arrivata nel tuo blog.
    Ora mi faccio un giretto tra i tuoi post :)
    Davvero bello il puff cappelo, BRAVA!

    RispondiElimina
  5. Davvero bello! Io non metterei niente, lo userei quando non c'è vento e me ne farei un altro con una trama più fitta per quando c'è veneto!

    RispondiElimina