:D Chi segue le mie gesta :D

11 maggio 2010

Ho prenotato le mie vacanze!!!


Sì lo so che è un po’ presto ma, per non restare a bocca asciutta, stamattina ho prenotato le mie vacanze di quest’anno che saranno in Puglia e precisamente a Gallipoli. Abbiamo scovato in rete un bellissimo campeggio/villaggio ed abbiamo già deciso di prenotare perché poi, pensa che ti ripensa, non troviamo mai posto! Il posto è bello ed il prezzo pure…qualcuna di voi c’è già stata? Abbiamo preso un bungalow in questo villaggio, ho letto un po’ di commenti su vari siti e ne parlano tutti molto bene (tranne qualche mosca bianca che invece di un campeggio pensa di stare in un hotel 5 stelle superior!). Insomma non vedo l’ora!!! Vi lascio il link qui e magari se siete indecise ci fate un pensierino pure voi =) !


4 commenti:

  1. Ma che bello vieni in Puglia, io sono della prov di Taranto e l'anno scorso sono stata nel salento, ma dalla parte opposta, ho visitato Otranto, Laghi alimini e Torre dell'orso! Mi è rimasta la curiosità di Gallipoli e anche Santa maria di leuca ma quest'anno la vedo nera per le vacanze, chissà.

    RispondiElimina
  2. Noi l'anno scorso siamo stati sempre in Puglia ma a Peschici...Ci siamo promessi di visitare bene l'Italia prima di espatriare! :)

    RispondiElimina
  3. Io sono Pugliese e ti dico che hai fatto un'ottima scelta!
    Però .... non restare sempre a gallipoli.. è un posto da turismo di massa, molta gente anzi troppa gente che va bene perchè è bello stare tra la gente, ma prova a scoprire i luoghi "segreti" e incantevoli che questa regione può offrirti senza badare troppo alla moda e ai posti conosciuti da tutti! ;)

    RispondiElimina