:D Chi segue le mie gesta :D

14 maggio 2010

Questa volta è un cappello...

Il gomitolo di rosso proprio non vuole finire! Oggi ci ho fatto un cappellino per bimba... (che tra l'altro vendo :))


Vi racconto la sua storia che è divertente...
Ho trovato lo schema in rete... è tratto da una rivista giapponese o cinese di cui non ricordo la fonte, l'ho stampato e l'avevo nei miei archivi!!!...sta di fatto che ho chiesto alla mia amica se le piacesse così da farglielo per il suo compleanno, lei è stata entusiasta così ho iniziato il prototipo che avrei tenuto per me... avevo il solito filo rosso da smaltire (!) e speravo che il cotone fosse abbastanza grande...speranzosa per le proporzioni ho continuato fino alla fine sperando in un magico cambio repentino di misure! Come vedete dalle foto è uscito un cappello per una bambina di 2 anni forse... Insomma se qualcuna vuole fare un regalo ad una bimba e se vi piace il cappellino ditemelo e ve lo venderò con piacere :D

4 commenti:

  1. piccino, ma carino!!
    anch'io non resisto, arrivo sempre in fondo allo schema, sperando che nell'insieme sembri più grande.
    ciao ciao
    kate

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero un bellissimo lavoro e mi piace un sacco anche il colore.
    Bravissima.
    Ciao Sara

    RispondiElimina