:D Chi segue le mie gesta :D

02 novembre 2010

La prima vittoria e gli scaldamani...

Allora...prima ho aperto la posta e mi è preso un colpo!!! HO VINTO IL MIO PRIMO CANDY!!!
Spero che inizi da qui una luuuunga serie! :) Ho vinto un bellissimo ricettario di carta riciclata rilegato in pelle...lo potete vedere qui. Ho lasciato il commento per ultima proprio l'ultimo giorno...che cu....fortuna! Inizierò a selezionare le ricette più buone e le trascriverò con cura!

A parte questa notizia bellissima, ieri mescolando tra buste e bustone, ho trovato un paio di gomitoli di pura lana color celeste bello e ho iniziato a cercare uno schema da adattare...Prima avevo optato per un basco. L'ho iniziato e, a più della metà del lavoro, ho notato che lo schema era sbagliato!!! Mancavano 10 maglie per effettuare delle diminuzioni regolari :(
Quindi, in preda ad un attacco d'ira, ho sfasciato tutto e volevo iniziarlo di nuovo...poi mi sono ricordata che qui avevo visto dei bellissimi e velocissimi scaldamani! Ed allora all'opera!
Ecco qui...ne ho iniziato uno e mi mancano alcuni giri che finirò domani. Il lavoro scorre velocemente, anche perchè sono davanti ad X-Factor! Domani di sicuro vi faccio vedere la prima mano vestita!
Un bacione!




4 commenti:

  1. Sono felice per te!L'emozione è forte,vero?Ciao,Anna.

    RispondiElimina
  2. gli scaldamani sono utilissimi!
    Anch'io ho visto x factor, ma ero sparanzata sul divano senza creare nulla! :D
    Buon mercoledi

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vederli finiti..quanto mi piacerebbe imparare a lavorare a maglia!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina grazie per il messaggio!!!Penso che stasera lo saprai!!!Ciao serena giornata,Liza.

    RispondiElimina