:D Chi segue le mie gesta :D

17 novembre 2010

Plumcake cioccolatoso!

Ecco un altro plumcake che ho fatto con la stessa ricetta che vi ho dato qui.
Questa volta non è pezzato ma tutto cioccolatoso, basta togliere della farina ed aggiungere a tutto l'impasto la stessa quantità di cacao amaro in polvere! Poi ho anche sostituito l'olio d'oliva con l'olio di mais, perchè quello di oliva è un po' troppo forte per i miei gusti.


Per quanto riguarda lo sferruzzamento invece, sto provando i miei nuovi circolari facendo un berrettino da regalare alla mia amica cubano/spagnola che ha dato alla luce la piccola Intza! Presto ve lo farò vedere :) Bacioni

4 commenti:

  1. e brava, dev'essere una prelibatezza!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è anche l'ora di merenda... quasi quasi una fetta... deve essere davvero buona. buonappetito a chi ha la fortuna di mangiarselo.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Mamma mia... questo con il latte freddo.. spacca proprio!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  4. Fame.. è bellissimo,brava!

    Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina