:D Chi segue le mie gesta :D

27 dicembre 2010

Sono viva!

Ciao a tutti...mi scuso della mia assenza prolungata...non vi ho fatto nemmeno gli auguri :(
Il problema principale è che non posso stare al pc oltre il lavoro per il quale sono 'obbligata'...l'anno scorso ho fatto una visita oculistica ed il medico mi ha detto che potevo continuare a portare gli occhiali che ho...peccato che un paio di settimane fa, ormai stufa di vedere tutto sfuocato, mi sono fatta visitare da un'altra dottoressa...ho un peggioramento da tutti e 2 gli occhi...uno di quasi un grado e l'altro di un po' meno!!! Risultato? Posso stare al pc solo per il lavoro, non posso creare nulla, non posso leggere...aspetto gli occhiali nuovi...non voglio peggiorare ancora di più. Inoltre ho ordinato gli occhiali mercoledì 15 ed ancora non arrivano!
Le feste sono andate bene, ho mangiato a più non posso!!!
Adesso vi lascio, ci sentiamo presto non appena ho le lenti nuove!
Un bacione e sappiate che vi ho pensatoooooo!

5 commenti:

  1. ciao cara, innanzi tutto Buon Natale anche se in ritardo,mi dispiace per il problema agli occhi,spero che si risolva presto e che gli occhiali arrivino...anche io ho problemi agli occhi..bè niente di grave, solo una forte miopia che ormai mi crea problemi di vista anche da vicino,ma con gli occhiali è quasi tutto ok.
    ti mando un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. ciao Buon Natale anche a te e cerca di riguardarti con gli occhi che sono molto delicati ed importanti, un abbraccio con affetto katia

    RispondiElimina
  3. Ciao, buone feste in attesa delle nuove lenti che speriamo arrivino presto!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Buone feste...........mi raccomando cura bene gli occhi sono importanti..........

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Non preoccuparti per noi...ti aspettiamo! Fai bene a riguardarti!
    Buone Feste e un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina