:D Chi segue le mie gesta :D

07 febbraio 2011

Aggiornamenti SAL e chiacchiere :)


Ciao a tutti! Vi mostro i progressi del ricamo del SAL :) La foto è pessima però si vede! Ho fatto tutto il pezzo di sopra della pupetta e stasera davanti alla tv faccio la gonnella :) Anche se ho iniziato in ritardo sono abbastanza avanti e la scadenza è ancora lontana :)


Oggi pomeriggio io e mamma siamo andate al LIDL che sono iniziate alcune offerte che mi piacciono molto! Abbiamo comprato un sacco di schifezze che nemmeno 2 bambine di 10 anni avrebbero fatto peggio! Ogni tanto ci vuole no!? Ecco alcune immagini di quello che ho comprato!!! (Non vomitate!)

La mitica salsa di soia!
Che fà....due nuvolette di granchio non ce le metti?

E due muffin non li fai?

Con i muffin il succo di mirtilli ci vuole!


Per la serie 'facciamoci male' un bel barattolo di burro di arachidi con i pezzetti!


Ecco qui...non vi metto altro altrimenti chiamate il manicomio!
Allora con queste fantastiche notizie vi lascio e vi auguro una buona serata!

6 commenti:

  1. adoro le "schivezzole" che hai preso,Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale,sono ingrassata due chili solo leggendo il post!!! Beata te che le puoi mangiare queste cose! Quasi quasi...ti invidio!

    RispondiElimina
  3. Il tuo capolavoro procede...e alla grande!!! le schifezze ogni tanto bisogna pur concedersele!!
    In fondo sono un piacere della vita!!!

    RispondiElimina
  4. ....oh mamma ...il burro di arachidi ....che buonoooooooo !!!!!!!!.....
    ...ma è un attentato alla mia linea (già molto rotonda comunque )!!!!!
    bello il tuo blog !!!!!!! =))

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, grazie per la partecipazione al mio candy e buona fortuna.Baci,Anto

    RispondiElimina