:D Chi segue le mie gesta :D

14 marzo 2011

Finita (quasi) la seconda tappa del sal!


Ciao amiche saline e non!!!
Vi mostro la seconda tappa del sal che ho quasi finito in tempi da record! Ecco i miei progressi! Mi manca solo lo scritto e quei malefici rettangolini azzurrini :) Il disegno mi appassiona sempre più!!! Come farò a resistere fino a giugno!??


Poi...non vedo l'ora che arrivi sabato per iniziare il mio corso di spagnolo!!! E' nella sala del comune di Grottammare, sono 2 ore a lezione per 10 sabati, costa solo 40 euro, ho approfittato subito, mi piacciono le novità :)
Per oggi è tutto...un bacione!

14 commenti:

  1. E' bellissimo! Brava! Perchè devi aspettare fino a giugno? A me sembra settembre....
    Baci
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Buenas noches señorita, caspita che velocità!!!
    Bellissima questa tappa coi girasoli,son mis flores favoritas!!!
    No no non so lo spagnolo ma il traduttore di google fa miracoli!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il lavoro! Semplicemente meraviglioso!
    Rosanna

    RispondiElimina
  4. Che bello!! Sarà che io adoro i JJ, ma queste signorine sono davvero bellissime.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  5. è bellissimo!!!!
    sei stata un razzo!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. complimenti per il lavoro, i soggetti sono dolcissimi. E' tuo pure il disegno?
    ciao nunzia

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per i complimenti! Magari il soggetto fosse mio!!! E' un JJ :)

    RispondiElimina
  8. ma sei un razzo....
    bravissima, io l'ho iniziato ma rispetto a te sono indietro un sacco

    RispondiElimina
  9. Questo schema è bellissimo e...bello anche poter partecipare ad un corso di lingua straniera!
    Miriam

    RispondiElimina
  10. COMPLIMENTI PER TUTTO E PIACERE DI CONOSCERTI!!!!

    RispondiElimina
  11. incredibile! sei bravissima
    http://wonderfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Mi piace il tuo blog, ora ti seguo anche io e ti faccio i complimenti perché ricami divinamente.

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. complimenti per il ricamo, è davvero bello, ma sbaglio o questa tappa è andata bella veloce? anche io sono quasi alla fine..
    incrocio le ditina per domani..
    un abbraccio a presto

    RispondiElimina